Nov. 2015: nasce Rifugio Everest!

Nov. 2015: nasce Rifugio Everest!

Con l’approvazione dell’assegnazione dei finanziamenti per lo spettacolo per l’anno 2015 da parte della Giunta Regionale lombarda, siamo ufficialmente sede di Residenza Artistica di teatro, danza e multidisciplinare!
La Residenza Artistica è la nuova categoria ministeriale prevista dall’art. 45 del Fondo Unico per lo Spettacolo 2014 approvato nel luglio scorso, istituito nell’ordinamento lombardo proprio in questi giorni con l’approvazione del Decreto del Presidente della Regione.
Grazie a questo nuovo riconoscimento da parte del Mibact e al sostegno da parte della Regione Lombardia e della Fondazione Cariplo, il Circolo Everest potrà rafforzare così la sua mission di luogo promotore di arte e cultura, di incontro e confronto per gli artisti, di coltura di nuovi talenti.
Già crocevia di esperienze, formazioni e professionalità diverse, da oggi il Circolo Everest darà ospitalità a tre compagnie selezionate e ai loro progetti artistici che potranno così usufruire degli oltre 500 mq di spazio per presentazioni, prove, incontri con il pubblico.

A breve maggiori dettagli sulle compagnie selezionate!



Share :