i bisonti sold out

29.04.17 Il grande ritorno de I BISONTI


AVVISO DEL 24.04.2017 
Il concerto de I Bisonti è sold out! Ringraziamo tutti per aver prenotato!


Durante i suoi primi 40 anni di storia al “Dancing Everest”, Via S.Anna 4 (Vimodrone), sono passate migliaia di persone, hanno suonato decine di orchestre e sono sbocciati innumerevoli amori! 

Quando qualche anno fa abbiamo dato vita al Circolo Everest, luogo eclettico destinato alla cultura, abbiamo deciso che una storia così “ricca” non poteva essere dimenticata. Così ogni sabato sera vi invitiamo nella balera più grande della Martesana per fare qualche passo di danza con noi al ritmo delle orchestre più note della zona.

Questo aprile 2017 sarà ancora più speciale!!!!!!!!!

Sabato 29, grazie al contributo del Comune di Vimodrone, ospiteremo sul nostro palco la storica band degli anni ’60 “I BISONTI”. Un evento unico, speciale e soprattutto gratuito!



VI ASPETTIAMO!!!

Sabato 29.04.17 | ore 21:00
I BISONTI
Ingresso Gratuito 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

chiama il 328.1216917 e vieni in Via S.Anna 4 (Vimodrone)
per ritirare il tuo coupon personalizzato!

L’iniziativa è inserita nella programmazione della “Festa Santa Croce”



I BISONTI

I BISONTII Bisonti nascono come band di supporto del cantante Bruno Castiglia (di Milano), originariamente da una equipe di musicisti che lavora per l’etichetta City come session’s man sotto la direzione del maestro Paolo Gatti; più volte il nome del complesso appare su varie recensioni discografiche con diverse denominazioni: I Bisonti, Bruno Castiglia e i Bisonti, I Bisonti di Bruno Castiglia.





Share :