27.05.17 Base Everest presenta “Miss Peregrine’s”

miss peregrin

27.05.17 Base Everest presenta “Miss Peregrine’s”

Sabato 27 maggio 2017, ore 16:00
BASE EVEREST
la scuola di arti performative diretta da Industria Scenica
presenta…


MISS PEREGRINE’S
home for Peculiar Children

spettacolo teatrale diretto da Mabel Lopez


È ormai giunto a conclusione l’anno didattico 2016/2017 della nostra Scuola di Arti Performative “Base Everest”. Come da tradizione, i giovani allievi del corso di Teatro per bambini e bambine della scuola primaria, tenuto dalla nostra insegnante Mabel Lopez, presenteranno il percorso fatto durante l’anno attraverso la rappresentazione di uno spettacolo teatrale.

Così sabato 27 maggio, alle 16:00, vi aspettiamo in Via S. Anna 4 per assistere a “Miss Peregrine’s – home for Peculiar Children”.

Lo spettacolo è tratto dal romanzo fantasy “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine”, il primo della serie Miss Peregrine, dello scrittore statunitense Ransom Riggs. Narra la storia di un ragazzo che, a seguito di una terribile tragedia familiare, si reca in una piccola isola del Galles alla ricerca di un gruppo di bambini dal talento speciale, che vivono in una casa diretta dalla misteriosa direttrice, Miss Peregrine, di cui il nonno gli ha molto parlato durante l’infanzia.


I GIOVANI ATTORI


Gaia Agnello, Alejandra Andrade, Federico Busnari, Nicole Buzzi, Maya D’Agostino, Miriam Gallitelli, Rita Grasso, Francesco Greco, Emma Luly, Elisa Maggioni, Luca Fortunato, Sara Orioles, Andrea Peragina, Matilde Pizzonia, Elena Recco, Ludovica Roncallo, Emanuele Ruà, Alberto Vurro


INFO E PRENOTAZIONI


Lo spettacolo è a INGRESSO LIBERO

Per informazioni:
chiama i numeri 02.36580730 | 328.1216917
scrivi a: comunicazione@industriascenica.com
oppure passa a trovarci: siamo in via Sant’Anna 4 a Vimodrone (previo contatto telefonico).

Lo spettacolo si svolgerà presso
il Circolo Everest, Via Sant’Anna 4, Vimodrone (MI)
Fermata MM2 Vimodrone


BASE EVEREST


logo_scuola_2

Dall’esperienza di Industria Scenica nasce nel 2015 la Scuola di Arti Performativa Base Everest. Base Everest organizza corsi per adulti e ragazzi che abbiano voglia di sperimentarsi con diversi linguaggi artistici. Per il biennio 2016/2017 Base Everest si rinnova in termini di format e proposta.

• Corsi per bambini/ragazzi: teatro 3-5 anni con genitori; teatro 6-11 anni; teatro 11-14 anni; video 11-14 anni; musica 6-11 anni; danza creativa 5-8 anni.

• Corsi per adulti: teatro over 19, livello principiante e livello avanzato; teatro over 60; danze popolari.


CORSO DI TEATRO | 6-11 ANNI


 

teatro 6-11 anni


Il corso di Teatro per bambini e bambine della scuola primaria è un luogo artistico e di orientamento per muovere i primi passi nel mondo dell’arte teatrale. Si esploreranno i diversi linguaggi legati al teatro: danza, musica, pittura e arti visive. Durante l’anno si lavorerà ad uno spettacolo conclusivo del percorso.

DIREZIONE ARTISTICA
Cooperativa Sociale Industria Scenica Onlus
In collaborazione con Scuola di Teatro Mi’Art

INSEGNANTE
Mabel Lopez
Da 20 anni svolge attività teatrale con progetti per l’infanzia e l’adolescenza collaborando con enti privati e pubblici.

“Nel mio lavoro cerco di creare un linguaggio artistico e formativo che abbia come basi: l’ascolto di sé e degli altri, la relazione interpersonale, l’espressione creativa del mondo emotivo e il lavoro collettivo.”
Mabel Lopez


 



Share :