16 gennaio: Lemon Hard + Camera D’Ascolto

16 gennaio: Lemon Hard + Camera D’Ascolto

Venerdì 16 gennaio torna al Circolo Everest la rassegna musicale “Magma” dedicata agli artisti emergenti della zona.
Venerdì serata interamente dedicata al rock con i live di due gruppi molto attivi nella scena musicale milanese: aprirà la serata il gruppo Punk rock sperimentale “Camera D’Ascolto” (precedentemente conosciuti come Never Knock Out) e a seguire “Lemon Hard”.
Lemon Hard nascono nel gennaio 2013 dalla forte passione per il rock di Damiano Vilardo (voce e chitarra), Stefano Solida (batteria) e Alessandro Valentino (basso).
I L.H. oggi lavorano sui propri inediti ma nelle performance live non si fanno mancare un repertorio cover di band che dominano la scena musicale internazionale (Radiohead, Arctic Monkeys, Black Keys, The Strokes…).
Dopo l’uscita dell’amico Andrea Jacobbe è entrato a far parte del progetto Giulio Avella che ha portato un nuovo sound al Gruppo e nuove limonissime idee.

Camera D’ascolto è un progetto punk rock sperimentale nato nel 2008 e consolidato tra il 2009 e il 2010 da Stefano Longo, Maria Elena Biagini e Giorgio Dezio; dopo poco entra nel gruppo Valeria Gelfi.
Il 15 aprile del 2011 viene presentato “Senza opposti”, primo album totalmente autoprodotto e autopromosso tramite i singoli “Novembre” (di cui esce un ep limitato) e “Cenere”.
Nello stesso anno collaborano con Jack Rock Agency e poco più tardi vengono selezionati da Mario Riso per partecipare al programma Salaprove di Rock Tv.
Nel maggio 2014 la band pubblica il singolo Placebo e vince il Music scout di Buccinasco.
Il 12 giugno esce in digitale “Figli della crisi…di nervi”. Aderiscono al progetto PGA Italian punk goes acoustic di Andrea Rock.

INGRESSO
• free con consumazione obbligatoria (5 €)
• 10€ con 2 consumazioni se si sottoscrive la nuova tessera 2015 del Circolo Everest “Heroes” che dà diritto a sconti e promozioni dedicate.



Share :