15.05 Black Banana – Labradors – My City Room

15.05 Black Banana – Labradors – My City Room

Venerdì 15 maggio una serata che è un concentrato di rock ed energia. Sul palco dell’Everest tre formazioni milanesi, Black Banana, Labradors e My City Room.

BLACK BANANA

L’accostamento tra il nero e la banana è di quelli tosti: di black, si sa, ci sono i Black Sabbath, i Black Flag, “Back in Black”, il Black Album…poi c’è la banana. Insomma il colore del rock e il frutto dell’amore…Il connubio che ne deriva è potenza rock n’roll da spararsi a cannone nelle gite domenicali fuori porta o in casa sotto la doccia, quando si canta a squarciagola beffandosi di ogni intonazione.

Teo – Vocals
Ale – Guitar
Erman – Guitar
Ivan – Bass & Back Vocals
Marcy – Drum & Back Vocals

LABRADORS

I Labradors esordiscono nel 2011 con “The Roger Corman EP”, un mini album edito dalla Verso Del Cinghiale Records con sei tracce all’insegna di un Power Pop brioso e scanzonato. Il lavoro viene promosso attraverso una serie di date in nord Italia anche di spalla a gruppi esteri importanti come Ash, Urge Overkill e Fucked Up. Il territorio musicale in cui si muove il trio principalmente improntato sul college-rock americano con un rimando particolare alle sonorità a cavallo tra gli anni 80 e 90 di gruppi come Husker Du, Weezer, Sugar ma con influenze anche rock’n’roll e soul.

MY CITY ROOM

I My City Room nascono nel 2008 dalle ceneri degli A Reason For, band punk
hardcore milanese.
Dopo qualche cambio di formazione è grazie ai nuovi componenti provenienti da generi differenti che la band sperimenta ed elabora un proprio suono che spazia dal post punk a sonorità grunge/alternative anni 90.
Dopo 2 demo è uscito a novembre il primo ep di 5 tracce autoprodotto.

Paolo Favret voce-chitarra
Roberto Pucci basso-voce
Edoardo Roncaldier batteria-voce



Share :